lunedì 27 ottobre 2014

what's my best #3

Ciao Bellezze,

dopo una domenica passata in giro per le sagre della Romagna , oggi è di nuovo lunedì , e come di consueto eccoci con la rubrica : What's my best ? 
 sempre in collaborazione con le mie colleghe blogger : 
Letizia Miss infinity
IngridDindi Makeup
Francesca : Frafryna makeup and beauty



Questa settimana la categoria dei prodotti scelti è : Eyeliner e mascara




Non è stato facile scegliere quale fosse per me il mascara migliore tra tutti quelli che posseggo , avendo le ciglia molto lunghe sono spesso attratta dai mascara .

Il mascara che ho scelto è il The colossal volum express di maybelline 


Ho comprato questo mascara in sconto al supermercato, e se devo essere onesta a primo impatto non gli davo una lira ; Mi sono spesso trovata male con i mascara maybelline , e a volte li ho trovati anche costosi per il brutto lavoro che svolgevano , con questo mi sono dovuta ricredere .
come accennavo prima , ho le ciglia molto lunghe e folte ( fortunata me !! )  e spesso mi imbatto in mascara che mi appiccicano tutte le ciglia e non le volumizzano per nulla , questo mascara al contrario fa un bellissimo effetto sulle mie ciglia , tant'è che pochi giorni fa una signora in un bar mi ha chiesto se indossassi le ciglia finte ( ahaha ) .

Il mascara è di un color nero intensissimo , quasi più intenso del pupa vamp
Lo scovolino è bello grande, il che è un pò scomodo perchè spesso mi sporco l'occhio , non fa grumi è molto resistente e soprattutto non sbava.
Per me è promosso a pienissimi voti . Costo: 10.90 €


Non sono mai stata un'amante degli eyeliner, mi sono sempre trovata a litigare con gli scovolini , odio gli eyeliner dalla punta fine fine e morbida , quelli con la punta in feltro ( perchè dura 2 giorni e poi dopo si sfalda ) .
Avevo iniziato ad usare gli eyeliner in penna , ma non erano mai neri e intensi come li volevo io , insomma avevo iniziato a provare odio per gli eyeliner , fino a quando non mi sono trovata da Kiko e ho trovato lui il Lasting gel eyeliner , è stato non amore , di più !
La colorazione è nera , intensissima e modulabile e per applicarlo uso il pennello angolato di essence.
Lo uso ogni giorno e lo amo , la durata è eccellente , spero di poterlo ben presto confrontalo ad altri eyeliner in gel .

Costo: 7.90 € (spesso si può trovare in sconto al 30%)
Link per acquistarlo : Kiko eyeliner lasting gel











Nessun commento:

Posta un commento