mercoledì 28 agosto 2013

Review #1 : Kajal pencil essence

Ciao ragazze , oggi ho deciso di parlarvi di un prodotto low-cost che ho trovato eccezionale, le kajal pencil di essence .


Il sito definisce queste matite delle matite contorno occhi , ed approvo in pieno , hanno una scrivenza burrosa e molto morbida il che non consente di utilizzarle all'interno dell'occhio perchè il colore svanirebbe. 
Sfrutto tantissimo queste matite come basi per ombretto appunto perchè sono morbidissime. 
I colori disponibili sono 8 , le colorazioni che ho io adesso hanno nomi diversi, una sola è stata tolta dal commercio e sostituita con un'altra , parlo della cool breeze . 

Le kajal in mio possesso sono cinque :

- 04 White 
Questa matita la posso paragonare alla milk di NYX, la uso molto come base ombretto , fa risaltare i colori , specie se opachi 

-11 cool breeze 
Purtroppo questa matita non è più presente nello stand essence , è stata rimpiazzata da un color fucsia , che troveremo a settembre con l'arrivo delle novità .

 -13 Nightfever
Questa matita ora la troviamo come numero 21 feel the eclipse 
Dal packaging appare una matita luminosa e piena di brillantina, cosa che in realtà non ha , è una matita di un bellissimo blu notte, si sfuma molto bene e può essere usata per fare smokey accattivanti sui colori appunto del blu. 

 - 14 Hola, chica ! 
Questa matita ora la troviamo come numero 23 love me lavender.
E' una matita molto brillante e meno burrosa delle altre , non è comunque sfruttabile all'interno dell'occhio, ma si può usare per creare un bellissimo punto luce sull'occhio.

 -08 Teddy 
Teddy è una bellissima matita marrone , molto accesa dalla nuance dorata e metallica . 

Amo tantissimo queste matite , hanno un prezzo di 1,99 euro , sono molto versatili .





Nessun commento:

Posta un commento