lunedì 6 ottobre 2014

Review #3 : XXXL longlasting lipgloss effetto MATT

Ebbene si , dopo giri immensi per la città ho finalmente trovato i nuovi prodotti della linea permanente di Essence , lo stand era piuttosto vuoto , ma io quello che cercavo l'ho trovato!! 

Eccomi qui, dunque , pronta a recensirvi i nuovi XXXL longlasting lipgloss. 





Li ho provati per una settimana intera , e posso dirvi che questi lipgloss non sono paragonabili ai velvetines di Lime Crime , però sono carini e hanno anche un prezzo misero .
Per essere effetto matt sono effetto matt e la sensazione sulle labbra è molto gradevole , sono morbidi , modulabili, non seccano le labbra ed hanno un ottimo odore , però hanno due lati negativi non sono NO-transfert e non sono assolutamente longlasting

Le colorazioni in totale sono tre, io ne ho trovate solo due ..



- 06 Soft nude: Color marrone mattone ,  mi piace molto da usare soprattutto la mattina . Con le carnagioni molto chiare come la mia è il color nude perfetto .

- 05 Velvet rose: questo colore mi piace leggermente meno rispetto all'altro , essendo chiara di carnagione , questo colore mi sbatte un pochino , ma se modulato bene ed usato in abbinato ad una matita il risultato non mi dispiace . E' un rosa antico molto bello . 


Sotto SOFT NUDE - Sopra VELVET ROSE

Nel complesso è un prodotto che mi piace , sono rimasta un pò delusa dalla durata , però sono prodotti made in italy ed hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo . 

Costo: 2,50 € 






Nessun commento:

Posta un commento