lunedì 29 settembre 2014

Pennelli low cost su ebay !

Ciao Bellezze , 
vi ho mai detto quanto io ami le aste su ebay
Oggi sono qui per presentarvi i miei bellissimi pennelli super LOW COST ! 


I pennelli in questione sono 5 , e come potete vedere il colore del manico è rosa . 
La forma ricorda vagamente i pennelli per occhi Sigma . 



Quando li ho comprati me li aspettavo molto più piccoli di come sono realmente ;
- Tre di questi hanno tutti la stessa forma e sono comodissimi per sfumare gli ombretti se si hanno gli occhi grandi;
- Un pennello è cicciottoso e angolato , io mi trovo benissimo per fissare la cipria sotto all'occhio;
- L'ultimo pennello , ma non per importanza , è il pennello a penna , molto morbido ma con una punta molto comoda da usare sulla piega dell'occhio per mettere l'ombretto . 
Sono pennelli a mio parere ottimi , li ho usati per fare qualche make-up e mi trovo molto bene con i pennelli da sfumatura , sono morbidissimi . 
Su internet , si trovano anche i pennelli viso o addirittura set interi di questo genere, e secondo me meritano davvero i pochi euro che costano.


Nel complesso li trovo morbidi e setosi , li ho lavati la sera stessa che sono arrivati , poichè puzzavamo molto di plastica , non hanno perso nemmeno una setola e credetemi che l'odore plasticoso è sparito subito . 


I tempi di attesa sono stati lunghi , circa 40 giorni , il pacco non è stato fermato in dogana ma permettetemi di dire che 4 pennelli a 2 euro è un'affare . Io me li sono aggiudicati ad un'asta ma facendo una brevissima ricerca ne ho trovati vari , e per voi ho selezionato un link se siete interessate all'acquisto . 


Se qualcuna di voi li acquista sarei curiosissima di sapere come si è trovata !!

Un bacione bellezze . 



Nessun commento:

Posta un commento