lunedì 5 agosto 2013

Haul e prime impressioni sull'ordine ELF !!

Ed ecco qui il mio primo ordine elf.



L'ordine l'ho effettuato il giorno 26 luglio, un venerdì , mi è stato consegnato dal corriere SDA il giorno 2 agosto. Il pacco è arrivato a casa senza nessuna complicazione, i prodotti all'interno erano tutti intatti.
I prodotti non sono imballati con la classica carta da imballaggi, ma è tutto contenuto in una comoda bustina.


Ho voluto approfittare del fantastico sconto del 60% che Elf ha gentilmente offerto a noi appassionate di make- up low cost.
I prodotti da me acquistati non sono stati molti, perchè molti pezzi che volevo erano oramai esauriti.

                                       ------------------------------------------------------
Il primo prodotto da me acquistato è stato un pennello della linea studio che volevo da molto tempo ma non sono mai riuscita ad acchiappare :


- il pennello in questione si chiama : Angled foundation brush, è un pennello piatto, angolato per il fondotinta . mi ha fatto un ottima impressione, è un pennello con le setole molto morbide.
-Il secondo pennello che ho acquistato è il professional total face brush , questo pennello fa parte della linea base della ELF, ha infatti un costo di 1,70 euro, il pennello al primo lavaggio non mi ha perso nessun pelo , è però leggermente pungente e secondo me è tagliato male, ha però le setole abbastanza fitte .



-L'Ultimo , ma non per importanza, è il Concealer brush della linea minerale:
Il pennello ha delle setole molto morbide, compatte ed è fenomenale, anche lui non mi ha ancora perso nessun pelo.











Ho acquistato due blush compatti della linea studio ed è stato amore a prima vista
- Pink passion è il blush rosato, blush molto scrivente, completamente matt.
-Twinkle pink è il blush pescato, che a differenza dell'altro è meno pigmentato, ma più brillante e con all'inteno dei glitterini . molto sfruttabile come illuminante.






Altro blush acquistato è il Coral della linea minerale.
mi aspettavo un prodotto molto più scrivente e molto più pigmentato. lo userò sicuramente come illuminante ma è veramente troppo chiaro per essere usato come blush.





l'Ultimo blush entrato a far parte della mia collezione è un blush liquido al quale non avrei mai dato un euro, dato la delusione avuta con il blush liquido dell'edizione limitata del mago di OZ di essence.
Questo blush è entrato nei miei preferiti solo per la coprenza, si stende con molta facilità , è modulabile , e per quello che ho provato è anche duraturo.
Il suo nome è Encore, il packaging ricorda vagamente i blush HD di makeup forever, e credo che questo prodotto non abbia nulla da invidiare a quelli di makeup forever.



Anche io come molte blogger ho ceduto all'acquisto di un must have di casa ELF, sto parlando della tone correcting powder , la famosissima cipria che corregge le imperfezioni. Purtroppo non ho ancora avuto modo di provarla , ma quando sarò pronta la recensirò .





Altro must have al quale non potevo resistere era sicuramente il fantomatico Eyelid primer , l'ho acuistato in ben 2 colorazioni.
-Golden
-Champagne


 Prodotto che a prima impressione mi ha deluso è stato il waterproof eyeliner pen in colorazione Teal .

 Ha la punta in feltro , non fa un tratto lineare perche ha la punta ''rovinata'' , il colore mi piace molto, ma non il modo in cui si disegna il tratto. Unica nota positiva, la vendono come prodotto resistente all'acqua ed è effettivamente così.




Gli ultimi tre prodotti acquistati sono tutti prodotti per labbra .
Il primo prodotto è un lipstick della linea base,molto scrivente e profuma di ciliegia , è il che mi ha lasciata a bocca aperta perche non me lo aspettavo . sono innamorata di questo rossetto.
La colorazione è la 7710 FLIRTATIOUS.

Gli ultimi due prodotti , sono due Glossy gloss della linea studio

Colorazione DRAGON FRUIT
Il gloss è di un colore fuscia, non è molto coprente ma fa un bellissimo effetto sulle labbra , non è un gloss troppo pesante.









Quest'ultimo gloss si chiama Tangy tangerine, anch'esso non molto coprente, ma da alle labbra un color nude molto bello.











Nessun commento:

Posta un commento