mercoledì 25 settembre 2013

Review #2 : Baby lips

Ciao bellezze , dopo 3 settimane che li provo , ecco qui la recensioni sui famosissimi, parlatissimi e da alcuni odiatissimi balsami labbra della maybelline.




Anche io come tante ragazze mi sono incuriosita di questi prodotti tanto venerati dalle nostre ''colleghe''
americane, ecco perchè quando ho saputo dell'uscita di questi balsami labbra in italia ho iniziato subito a cercarli in giro per supermercati e varie profumerie.
Li ho trovati alla SMOLL in offerta a 2,90 euro , si trovano nel loro stand girevole e sono disponibili 6 varianti.
Io personalmente, e per ora , ne ho acquistati solo due.


Il prodotto dovrebbe garantire 8 ore di idratazione alla nostre labbra, per me non è così , io trovo che le mie labbra rimangano idratate per circa 2/3 ore ma non di più .
Ho testato questo prodotto sia fuori che dentro casa, ma non bevevo e non mangiavo perchè se no il colore sbavava da tutte le parti.
Mi piace l'idratazione che da alle mie povere labbra perennemente secche, lo sfrutto molto come variante al rossetto la mattina per andare a scuola.

Al centro le labbra naturali , ai lati le labbra con i due lips .



Come potete vedere i balsami sono anche pigmentati, e il risultato sulle labbra non mi dispiace affatto . 

Nel complesso questi baby lips mi sono piaciuti , mi aspettavo qualcosina di più ma per 2,90 euro va più che bene, mi è dispiaciuto il fatto che sulla confezione ''promettano'' 8 ore di idratazione ma che nella realtà non sia così. 
In futuro prenderò anche il colore neutro e vi farò sapere se quello ha più durata. 




Nessun commento:

Posta un commento